Auguri della Dirigente – Natale 2023

Utente TVIS02300L-aut

da Tvis02300l-aut

Cari tutti,

Finalmente è giunto il momento della meritata pausa, abbiamo bisogno di recuperare le energie per ripartire con slancio e motivazione.

Auguro a Voi studenti di trascorrere questo periodo di riposo con i vostri cari ed i vostri amici dedicandovi ad attività che vi piacciono e vi gratificano. Non sprecate il vostro tempo così prezioso ma investitelo in voi stessi. Fate progetti per il futuro e buoni propositi per l’anno che verrà.

Auguro alle vostre famiglie di vivere questi giorni serenamente dedicandovi reciprocamente del tempo.

Vorrei ringraziare tutto il personale scolastico per il lavoro svolto finora che, seppur con qualche difficoltà, ci sta portando a fare progressi, consolidando e rafforzando il nostro senso di comunità fatta di persone con vedute diverse ma accomunate dallo stesso obiettivo: i nostri studenti.

Vi auguro di trascorrere le meritate vacanze con i vostri cari in pace e serenità.

Sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

La DS