Borse di studio De Dominicis–Gallo 2023

I termini per la presentazione della domanda di partecipazione scadono il 5 Luglio 2023

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Si informano gli studenti interessati che, i termini per la presentazione della domanda di partecipazione alla prima edizione del concorso per l’assegnazione delle borse di studio “De Dominicis – Gallo” scadono il 5 luglio 2023.

MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA articolazione Meccanica e Meccatronica
MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA declinazione apparati, impianti e servizi tecnici industriali
MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA declinazione manutenzione ed assistenza tecnica elettrico elettronica
INDUSTRIA E ARTIGIANATO PER IL MADE IN ITALY declinazione produzione meccanica
Le borse sono istituite a favore di “alunni meritevoli e provenienti da famiglie bisognose” per volontà della sig.ra Eleonora Gallo, già appartenente all’imprenditoria operante nella provincia di Treviso.

Tutte le informazioni e la domanda si trovano allegate nell’ Albo Pretorio dell’istituto.