Progetto Associazione "Best Talent"

Con la consegna del telaio e del motore elettrico da parte dell'associazione Best Talent del network VeNetWork presso l'Aula magna della sede "Fermi" dell'IS "Giorgi - Fermi" nel mese di ottobre 2020 si è dato il via al progetto per la realizzazione di un go-kart elettrico che vede coinvolti gli studenti della classe 4AM dell'indirizzo tecnico meccanico seguiti dai loro docenti. All'evento erano presenti il DS ing. M. Curcio, i proff. Bettega e Piccinini, gli studenti della classe 4AM e, per l'associazione "Best Talent", il dott. Renato Pellicioli (ORVIM srl), l'ing. Nicolò Carlo Stefani, i sigg. Nicolas Gomiero, Fabio Cosmo e la sig.ra Olga Michieletto con i figli Stefano e Federico Bortoletti. L'associazione partecipa al progetto con un finanziamento in memoria dell'imprenditore Bortoletti, prematuramente scomparso.