Nuove opportunità di PCTO per i nostri studenti di Biotecnologie sanitarie!

Martedì 22 novembre 2022 è stata stipulata una nuova convenzione per i Percorsi di Competenze Trasversali e Orientamento (PCTO) per gli studenti di classe quarta di Biotecnologie sanitarie con l'Ordine Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione delle province di Belluno, Treviso e Vicenza.

Grazie a questo accordo sempre più studenti potranno avvicinarsi al mondo sanitario già prima del diploma e orientarsi verso il loro futuro.

Ringraziamo per questa bellissima opportunità il Presidente dell'Ordine Dott. Sergio Lorenzon e il dott. Quadrelli, Luogotenente C.S. "ris." NAS Carabinieri e Consulente giuridico in ambito sanitario e antidoping.

Ad maiora!

PagPa Iscizioni on line Esami di stato Scuola in chiaro Scuola Digitale Carta del Docente