Ministero della pubblica amministrazione

logo   

 ” La SCUOLA è luogo di formazione e di educazione mediante lo studio, l’acquisizione delle conoscenze e lo sviluppo della coscienza critica. La SCUOLA è una comunità di dialogo, di ricerca, di esperienza sociale, informata ai valori democratici e volta alla crescita della persona in tutte le sue dimensioni…”  

Conoscere i propri e gli altrui diritti e doveri, conoscere le sanzioni per le eventuali trasgressioni, consente di adeguare il proprio comportamento alle regole prestabilite per una civile convivenza ed una serena crescita umana e professionale che la Scuola può e deve garantire.Pertanto il rigoroso rispetto di tale Regolamento, da parte di tutti all’interno della Scuola, è una condizione indispensabile per il raggiungimento delle finalità sopra indicate.

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 aprile 2013, n. 62 Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

REGOLAMENTO DI ISTITUTO
rev. 09-11-2022
Regolamento d’Istituto adottato dal Consiglio d’Istituto dell’IS “Giorgi-Fermi” di Treviso


Regolamento di ISTITUTO


Regolamento di DISCIPLINA

In "Documenti" → "Modulistica personale" gli allegati in versione modificabile


Tabella attribuzione voto di condotta

La pubblicazione sul sito istituzionale della Scuola di tali documenti equivale a tutti gli effetti alla loro affissione all’ingresso della sede di lavoro, così come prescrive la modifica all’art. 55 del D. Lgsl. 165/2001.

Codici-disciplinari

Legge:2012-11-06

LINK ESTERNI

PagPa Iscizioni on line Esami di stato Scuola in chiaro Scuola Digitale Carta del Docente 

 

PROGETTI